Pecchia: “Nessuna paura, nessun calcolo. Andiamo a Cesena a fare risultato”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa:

“Sabato scorso la squadra ha fatto una grande prestazione, siamo in salute sia dal punto di vista fisico che mentale, siamo pronti per affrontare questa sfida decisiva.

Il gruppo ha lavorato con grande intensità e grande voglia, arrivati a questo punto l’obiettivo è talmente importante che non servono molte parole.

Vedo un Verona che vuole giocarsi le partite su tutti i campi con la stessa intensità, domani sarà l’Hellas di sempre.

Nelle due gare contro il Carpi abbiamo creato tanto e raccolto meno di quello che meritavamo, dovendo anche rincorrere, però la mia squadra ha caratteristiche diverse di gioco, siamo stati capaci di tenere il campo e di metterli sotto.

Adesso voglio pensare solamente alla partita contro il Cesena, ho tutta la squadra a disposizione e in grande condizione.

Non abbiamo assolutamente paura, arriviamo da molte partite decisive, siamo allenati dal punto di vista psicologico per reggere la tensione, non facciamo calcoli e andiamo a giocarcela contro una buona squadra per fare risultato.

Le finali vanno preparare come le altre partite, per gestire con serenità le pressioni”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*