Pecchia: “Non penso al modulo, l’imperativo è la continuità”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia rilasciate al termine del primo test match stagionale:

“Oggi abbiamo avuto il piacere di indossare di nuovo la maglia ufficiale, è stato un buon allenamento. Il nostro lavoro continua sulla falsariga della scorsa stagione, niente di nuovo per i vecchi, i nuovi stanno imparando a conoscere la metodologia e il nuovo staff. 

Dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto lo scorso anno, il gruppo deve rimanere solido e va mantenuta, anzi rinforzata, la filosofia del lavoro, così i nuovi potranno inserirsi meglio. 

Cerci e Cassano metteranno il loro talento e la loro esperienza al servizio di un gruppo che deve crescere e che avrà l’obiettivo di lottare per mantenere la categoria.

Cassano e il modulo? È l’ultimo dei miei problemi, adesso devo lavorare per dare un’identità alla squadra mantendendo sempre equilibrio.

Mercato? Abbiamo le idee chiare, abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati e la società sta lavorando.

Nello spogliatoio c’è un bel clima, dobbiamo mantenere questo entusiasmo perché ne abbiamo bisogno”.


Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*