Pecchia: “Una vittoria che ripaga il lavoro fatto”

Queste le dichiarazioni di Mister Pecchia dopo la vittoria contro il Chievo nel derby: “sono felice per il gruppo, è una vittoria che ripaga il lavoro fatto.

Fino a che ci sono state energie abbiamo fatto una buona gara. Tanti giovani in campo, Calvano che viene da alcuni mesi senza partite, dobbiamo portare avanti questo spirito.

Da domani testa al Genoa.

La squadra ha sempre continuato a lavorare, anche nelle sconfitte, le partite come questa sera sono pillole di soddisfazione. Ora dobbiamo capire chi sarà della partita con il Genoa. Più siamo più siamo forti.

Cambiato il vento? Dobbiamo continuare a lavorare. Quando si perde è importante avere una squadra che risponde ai feed back del mister, e questa è la risposta più grande.

I cori dalla curva? Veniamo giudicati per i risultati, avanti a testa bassa”.

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*