Per Lammers siamo alla stretta finale

Situazione Lammers. L’Atalanta lo vuol cedere, possibilmente al Verona perché conosce Juric. Sicuramente in prestito secco. L’Hellas è interessato, il giocatore piace molto. Sicuramente però non in prestito secco.
Le parti stanno dialogando: D’Amico vorrebbe inserire il diritto di riscatto.
E poi di mezzo c’è anche Colley, anch’egli di proprietà dell’Atalanta. Il Verona lo ha pagato 1 milione e può riscattarlo aggiungendone 9 a giugno. L’arrivo di Lammers andrebbe a togliere molto spazio a Colley, cosa che non piace ai bergamaschi e nemmeno al Verona che ha investito su di lui.
Le trattative rimangono aperte e l’impressione è che si troverà presto un accordo, anche perché è rimasto solo il Verona nella corsa per l’attaccante olandese.

Foto: Zimbio

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*