Per sempre gialloblù: a Bergamaschi la targa riservata ai grandi ex

Momento da ricordare nel pre partita di Verona-Cosenza per un grande ex calciatore dell’Hellas. Parliamo di Franco Bergamaschi, veronese di nascita e di fede, tra i maggiori talenti nati in riva all’Adige, capace di mettere insieme 158 presenze con la maglia della propria città e di arrivare a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

Bergamaschi che ha ricevuto dalle mani degli Ambasciatori gialloblù Sergio Guidotti, Giancarlo Savoia e Antonio Terracciano la targa “Per Sempre Gialloblù”, riservata proprio agli ex calciatori più forti e ricordati della storia del Verona. Franco però non è solo un ex e fa ancora oggi parte della famiglia gialloblù, essendo a sua volta un Ambasciatore del club e membro dello staff tecnico dell’Under 16 di mister Davide Pellegrini.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*