Pessina: “È stata una vittoria entusiasmante”

Queste le dichiarazioni di Matteo Pessina rilasciate al termine della gara vinta 3 a 0 contro il Lecce:

3 gol in stagione? Sono contento del gol e della vittoria che è stata entusiasmante.

Dove trovo il fiato? Ho sempre lavorato tanto sul fiato, e credo che sia un aspetto su cui si migliora sempre.

Juric parla sempre bene di me? Lui mi sta facendo crescere sotto vari aspetti, su tutti la possibilità di giocare in diverse zone del campo.

Mi aspettavo la continuità? Ci speravo, sono felice perché vuol dire che sto facendo bene. Siamo in gran gruppo stiamo bene, ci divertiamo a facciamo divertire.

A chi dedico il gol? A tutta la squadra che mi ha messo nella condizioni di poter far gol. Questa squadra si merita il meglio.

Chiuso il capitolo salvezza? Non è chiuso, mancano ancora dei punti. Abbiamo sempre giocato con questo obiettivo in testa perché cambiare?

Il mio futuro? Verona è una città dove sto bene, e credo di essere stato così bene in poche società. Non so cosa succederà nel mio futuro.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*