Pessina potrebbe finire al Sassuolo, mentre all’Atalanta piace Lazovic.

Oltre al Napoli, anche l’Atalanta starebbe pensando a Jeremie Boga.
I neroverdi pero’ chiedono almeno 40 milioni, e non sara’ semplice trovare un accordo. Pero’ potrebbero pensare di giocarsi la carta Matteo Pessina, reduce da uno strepitoso campionato con la maglia dell’ Hellas. Il centrcampista classe ’97 ha collezionato in questa stagione 34 presenze segnando ben 7 goal.
Si assottigliano dunque, (almeno per ora), le speranze di rivedere uno dei “pupilli” di mister Juric con la casacca gialloblu’ anche la prossima stagione.

L’Atalanta, tra l’altro e’ interessata pure a Lazovic, gia’ avuto da Gasperini nel 2015-16, soprattutto in caso di addio a Castagne.
Ma se per Pessina la permanenza in gialloblu’ sia piuttosto problematica, diversa invece è la situazione di Darko Lazovic che a Verona si trova bene ed essendo un giocatore di proprietà, oltre che fondamentale per il gioco di Juric riteniamo una sua eventuale cessione quasi improbabile.

Nato il 24 luglio 1981 a Villafranca di Verona. Oltre ad un grande interesse per l' Hellas coltivo anche una profonda passione per la musica elettronica e rock, più specificatamente progressive, post-rock, e ambient, oltre alla World music ed i magnifici suoni di strumenti etnici di tutto il mondo. Altra cosa (per il momento hobby), è il trading on line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*