Pisano: “Il pubblico ci ha pizzicato e lì abbiamo tirato fuori gli attributi”

Queste le dichiarazioni di Pisano rilasciate in mixed zone: 

“È stato emozionante ritrovarmi tutti i compagni addosso. Partita difficile ma combattuta fino all’ultimo. Il pubblico ci aiutato fino ad un certo punto, poi pizzicato e lì abbiamo tirato fuori attributi. 

Oggi i tre punti erano fondamentali, l’aspetto mentale oggi era difficile. Ci siamo tolti un gran peso. Spero arriviamo a carpi con maggiore leggerezza. Non abbiamo mai mollato oggi, sapendo che oggi era difficile giocare palle. 

Siamo stati bravi a rimanere compatti, a difenderci e a trovare i tre punti. L’aspetto mentale é fondamentale, oggi l’episodio ci ha aiutato. Il nostro obiettivo era vincere, è tutta la squadra puntava a quello. 

Oggi era difficile fraseggiare, sono importanti le palle inattive che proviamo in settimana, e oggi é andata bene. Peccato di presunzione l’andamento del Verona? Non credo, secondo me é un calo fisico che incide a livello mentale. 

Ora pensiamo a Carpi, con un aspetto mentale diverso. A gennaio resto, non vedo perché dovrei andare via. Le dedica del gol va ai tifosi, per la delusione nel derby”.

Stefano Pozza

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*