Queste le dichiarazioni di Pisano rilasciate in mixed zone:
“È stato emozionante ritrovarmi tutti i compagni addosso. Partita difficile ma combattuta fino all’ultimo. Il pubblico ci aiutato fino ad un certo punto, poi pizzicato e lì abbiamo tirato fuori attributi.
Oggi i tre punti erano fondamentali, l’aspetto mentale oggi era difficile. Ci siamo tolti un gran peso. Spero arriviamo a carpi con maggiore leggerezza. Non abbiamo mai mollato oggi, sapendo che oggi era difficile giocare palle.
Siamo stati bravi a rimanere compatti, a difenderci e a trovare i tre punti. L’aspetto mentale é fondamentale, oggi l’episodio ci ha aiutato. Il nostro obiettivo era vincere, è tutta la squadra puntava a quello.
Oggi era difficile fraseggiare, sono importanti le palle inattive che proviamo in settimana, e oggi é andata bene. Peccato di presunzione l’andamento del Verona? Non credo, secondo me é un calo fisico che incide a livello mentale.
Ora pensiamo a Carpi, con un aspetto mentale diverso. A gennaio resto, non vedo perché dovrei andare via. Le dedica del gol va ai tifosi, per la delusione nel derby”.
Stefano Pozza