Pisano: “Serve entusiasmo e aggressività anche lontano dal Bentegodi”

Stefano Pozza

Le dichiarazioni di Pisano in “mixed zone”:

“il gol? Sono contento: non mi sembrava vero. Eravamo sull’uno a uno ed é stato importante segnare subito. Dobbiamo adottare la mentalità di oggi, con tanto entusiasmo, anche fuori casa. 

Impostiamo il gioco, abbiamo qualità ma dobbiamo avere più aggressività anche fuori casa. Solo con il possesso palla non andiamo da nessuna parte. la serie B é anche un calcio sporco. 

La sconfitta di Benevento ci ha fatto bene, oggi si é visto. Dobbiamo crescere, in una partita non si deve solo segnare ma anche difendere. Oggi chi é entrato é entrato bene. Tutti abbiamo fatto una bella partita. Chi é sceso in campo ha dato tutto. 

Voglio ringraziare i tifosi che ci stanno vicini. Il mister é un grande allenatore: ha portato entusiasmo, idee nuove, fresche. Dobbiamo mantenere sempre un profilo basso ed essere guerrieri”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*