Playoff Primavera: oggi alle 15 la sfida con la Lazio

Inizia oggi alle ore 15 l’avventura della Primavera gialloblù ai playoff, subito con una gara difficile e decisiva.

L’Hellas affronta la Lazio a Formello, in una sfida a eliminazione diretta in cui ai biancocelesti basterebbe anche solo un pareggio per qualificarsi alle semifinali, in virtù del migliore posizionamento in classifica. È la prima volta che le due squadre si affrontano in stagione: la Lazio è arrivata seconda nel Girone B, mentre i gialloblù quinti nel Girone A. Sarà però una partita aperta a ogni risultato, in cui conterà molto l’incisività e la carica degli uomini di mister Antonio Porta dopo la conquista di un posto per questi playoff; di fronte la squadra di Valter Bonacina, che ha visto svanire di soli tre punti la prima posizione che sarebbe valsa la promozione diretta.

Appuntamento dunque oggi con la Primavera gialloblù che dovrà vincere per accedere alle semifinali. Il Verona dovrà affidarsi al proprio collettivo di grande qualità, che a tratti in questa stagione ha mostrato un calcio di valore con una difesa composta e pericolosa sugli attacchi aerei, una mediana robusta e anche tecnica, esterni velocissimi e altri di grande estro e una prima punta a rifinire ma anche a creare spazi. Grande attenzione alla Lazio, con due attaccanti abili a fraseggiare tra loro e con tanto istinto (21 gol in due per Capanni e Scaffidi).

Gli ingredienti per rendere questa gara una partita da non perdere ci sono tutti e ci sarà anche un Verona, che non vuole fermare qui la propria corsa. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*