Servono pochissimi crediti per prenderli ed il rendimento è assicurato: ecco chi sono le tre certezze del Verona per il Fantacalcio
Con l’inizio della nuova stagione calcistica in Italia e non solo si riaccende la passione di tanti tifosi per il Fantacalcio che da anni coinvolge sempre tantissime persone in tutto il mondo, anche se il nome varia di paese in paese.
Ogni anno, mentre le squadre si riuniscono sui campi da calcio pronti a darsi battaglia, gruppi di amici, professionisti e non si riuniscono in case, bar e perfino ristoranti per le famose aste che servono per comporre le squadre. E come ogni stagione, c’è grande attenzione non solo verso le certezze che permettono di poter far vincere il Fantacalcio, ma anche verso i nuovi giocatori acquistati dai vari club che possono trasformarsi in veri key players per le rispettive rose.
Diversamente dal campionato vero e proprio, al Fantacalcio c’è la possibilità di fare la differenza anche con giocatori insospettabili provenienti da club di medio o bassa classifica. Per questa stagione, anche il Verona può essere considerata eccome un’ottima squadra dalla quale attingere per poter formare una rosa di buon livello e ci sono almeno tre giocatori del club gialloblu che, pur spendendo pochissimo, possono permettere di fare faville.
Se si vuole costruire una buona squadra al Fantacalcio ed avere successo spendendo pochi crediti, puntare su alcuni giocatori del Verona può essere una buona idee. Dalla rosa scaligera ci sono ben tre elementi che, a sorpresa, possono consentire di fare il grande salto in classifica ovvero il portiere Montipò, il capitano e centrocampista Serdar ed il neo acquisto Giovane.
Per quanto riguarda Montipò parliamo di un portiere di grande affidabilità , non a caso il Verona ha deciso di non cederlo, confermandolo come titolare. Subendo poche rete e compiendo grandi parate, al Fantacalcio può dare una grossa mano soprattutto se c’è da vincere delle gare che sono molto equilibrate.
Serdar, invece, è un centrocampista che porta non solo punti, ma anche gol che possono fare la differenza e lo abbiamo visto subito nel match pareggiato contro l’Udinese alla prima giornata di campionato. Il capitano del Verona può essere un grandissimo colpo a prezzo di saldo per la propria squadra al Fantacalcio.
Sempre contro l’Udinese ha fatto faville anche Giovane che dà la sensazione di poter essere una delle rivelazioni di questo campionato. L’attaccante brasiliano può essere anche la rivelazione al Fantacalcio visto che si tratta di un nuovo giocatore del nostro campionato, è giovane e in pochi sanno molto su di lui. Per tutti questi motivi, per lui non si dovrebbero spendere troppi crediti, anche se continuando così metterà sicuramente in difficoltà chi svolge l’asta dopo le prime due giornate di campionato.
Torna alla memoria un curioso episodio che ha coinvolto l'attuale tecnico bianconero all'epoca della sua…
Una storia commovente sta emozionando gli appassionati di calcio in Italia: il dentista, superata la…
Il centravanti serbo, decisivo nelle prime due uscite stagionali della Juve, può essere l'arma in…
Cessione solo rimandata per la Juventus. A gennaio, può essere un'occasione anche per il Verona. …
Il giovane giocatore ha raccontato cosa ha significato un dato evento nel corso del suo…
L'iniziativa che sta spopolando, a fronte di una spesa davvero ridotta: i risultati parlano chiaro,…