Pogon Stettino di nuovo sulla strada del Verona

Era il 1987/88 ed era Coppa Uefa. Il Pogon Stettino è stata una delle storiche avversarie di Coppa dei gialloblù dei gloriosi anni ’80.

Oggi i polacchi tornano nuovamente a far parlare di loro a Verona, perchè sono piombati nella città scaligera per acquistare Tupta, attaccante del 1998 della Primavera. E ci sono riusciti.

Lo slovacco ha già raggiunto la sede del Pogon e adesso rimarrà in prova alcuni giorni per essere visionato dall’allenatore Kosta Runjac.

Se la cessione andrà in porto, il Verona perderebbe un talento su cui ha investito tanto nel settore giovanile, ma soprattutto perderebbe gli ultimi sei mesi di contratto che permetterebbero al giocatore di diventare elemento del settore giovanile gialloblù. Se dovesse tornare al Verona in futuro, non sarebbe considerato del vivaio, come è Laner, e con i regolamenti che ci sono, il Verona si fa sfuggire un’importante occasione.

D.Con.

1 COMMENTO

  1. Adesso non diciamo che stiamo perdendo un campione…. come BESSA e tutti gli altri scesi in campo – anche se messi male da PECCHIA – non ha fatto vedere nulla… meno colpevole di altri… ma non parliamo di Ronaldo. La controprova è: quanti giocatori hanno lasciato l’HELLAS e trovato gloria negli ultimi 6-7 anni? penso solo uno che stà a NAPOLI…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*