Porta: “Brescia? Ce la giocheremo a viso aperto”

Queste le parole di mister Antonio Porta alla vigilia del match di domani contro il Brescia:

La vittoria sul Cittadella? Importante, soprattutto perché ci siamo subito rialzati dopo la battuta d’arresto di La Spezia con una bella prestazione di squadra.

Il mercato? Sono arrivati Vigolo e Meneghini, un attaccante e un terzino che vengono da società importanti e dei quali sono già molto contento. Vanno a coprire due ruoli nei quali avevamo bisogno di forze fresche e che già nella gara di debutto col Cittadella hanno fatto vedere di essere giovani grande prospettiva.

Brescia? Come ogni gara non sarà semplice, in questo caso a maggior ragione visto il recente rendimento dei lombardi, che mi sono sembrati molto più quadrati rispetto a come li abbiamo trovati all’andata. Ce la giocheremo a viso aperto, dobbiamo cercare di vincere ogni partita.

Corradini? Sono molto felice per lui, è arrivato al Verona in maniera quasi casuale ma fin da subito ha fatto vedere le proprie qualità. Appena un mese fa tornava ad allenarsi in gruppo dopo quasi un anno di stop e oggi torna in Nazionale, ha davvero tutte le carte in regola per arrivare a palcoscenici di grande livello. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*