Previste ancora cessioni

Damiano Conati

Sono 22 gli over che si stanno allenando con Pecchia. Qualcuno in eccesso: Laner, per esempio, ma non solo. Anche Torregrossa. Ma ai nastri di partenza tra meno di due settimane dovranno essere 18. Chi verrà ceduto quindi?

Valoti è uno dei principali candidati, ma ha giocato titolare con il Crotone, facendo bene e dimostrando di non essere necessariamente un comprimario. E, ammesso che possa essere il buon Mattia il terzo partente, ne resta uno per arrivare a 18. Fusco sfoglia la margherita..

Di sicuro non Cappelluzzo, cercato dal Perugia, che però è un under e non rientra in nessuna lista. Neanche Gomez, grazie allo status di giocatore bandiera. Certamente nemmeno Helander che, se ceduto, verrà rimpiazzato da un giocatore senior di pari livello (Cherubin in primis, Brosco a ruota).

Chi da settembre non farà parte dell’Hellas e’ ancora avvolto da cortina fumogena. Viviani, Greco e Romulo: tutti in sospeso. Incertezze che Fusco presto dissiperà per dare a Pecchia il gruppo da portare fino a giugno.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*