Primavera: ecco i primi rinforzi

Damiano Conati

Fusco piazza due colpi in entrata per l’Hellas. Si tratta del centrocampista del 1998 Matteo Sapucci e l’attaccante del 1999 Joseph Marrulli.
Il primo arriva dal Rimini con cui ha già debuttato in Lega Pro. È un centrocampista centrale e andrà a prendere il posto di Checchin, ormai in pianta stabile in prima squadra. 

Marrulli invece è un bomber di razza. È paragonato a Hernan Crespo e con i suoi gol ha appena trascinato il piccolo Pavia alla vittoria dello Scudetto Allievi nazionali di Lega Pro. La società lombarda, sull’orlo del fallimento, ha dovuto svincolarlo e Fusco ne ha subito approfittato, superando anche la concorrenza dell’Inter dove sembrava quasi ufficiale l’arrivo del giovane bomber. Avrà due anni di categoria Primavera insieme a un maestro come Pavanel per dimostrare che può arrivare lontano.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*