Primavera Hellas: 1-1 con l’Atalanta

Torna a fare punti la Primavera gialloblù, e lo fa contro una delle corazzate del campionato, l’Atalanta di Bonacina, con una prestazione in netto miglioramento rispetto a quella di una settimana fa e davanti al Commissario Tecnico dell’Italia Under 19, Paolo Vanoli.
Ritmi alti nel primo tempo, squadre attente e pochissime occasioni da gol: l’unico tiro in porta è quello di testa di Lancia su cross di Tronco, a pochi minuti dall’intervallo. Nella ripresa, invece, non passano nemmeno 60 secondi e l’Atalanta è già in vantaggio: cross di Mazzocchi, testa di Tulissi e palla in rete. La reazione del Verona è rabbiosa, con tante discese sulle fasce e traversoni che, alla fine, costringono all’errore l’avversario. Mano in area atalantina a 10 minuti dal termine e il solito, glaciale, Dagnoni sul dischetto: l’1 a 1 è servito. Brividi nel finale, con entrambe le squadre che provano a vincerla, senza successo. Tra una settimana si va a Udine, per riprendere la marcia.
Gara di campionato
HELLAS VERONA-ATALANTA 1-1
Marcatori: 1’ st Tulissi, 36’ st Dagnoni (rig.).
HELLAS VERONA (4-3-3): Salvetti; Casale, Contri (dal 26’ st Pavan), Riccardi, Badan; Salifu, Checchin (dal 27’ st Pellacani), Hoxha (dal 31’ st Dagnoni); Tronco, Tupta, Lancia.

A disposizione: Vencato, Gilli, Dall’Agnola, Buxton, Pinton, Belkier, Danzi.

All.: Pavanel.
ATALANTA (4-3-3): Turrin; Ghidini (dal 16’ st Mora), Kresic, Gatti, Migliorelli (dal 14’ st Bolis); Demba (dal 41’ Susnjara), Gasperoni, Ranieri; Tulissi, Mazzocchi, Lunetta.

A disposizione: Mazzini, Marchetti, Dossena, Melegoni, Giussani, Tomas, Dirocco, Napol.

All.: Bonacina.
Arbitro: Sig. Marchetti (sez. Aia di Ostia Lido)

Assistenti: Sigg. Lenarduzzi (sez. Aia di Merano) e Colinucci (sez. Aia di Cesena) 
NOTE. Ammoniti: Lunetta, Badan.

Fonte: Hellas Verona F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*