Primavera: oggi fondamentale per la salvezza

Hellas-Genoa di oggi pomeriggio è gara fondamentale per la salvezza gialloblù. O almeno per provare ad evitare sia la retrocessione diretta, che i playout.

Le ultime due vanno in Primavera 2, la terzultima e la quartultima si giocano lo spareggio playout. Oggi la classifica dice: Lazio 19 (già retrocessa), Bologna 25, Verona 28, Udinese 29, Napoli 30, Samp 33. Oggi la squadra di Porta sarebbe allo spareggio, ma arriva da 7 punti nelle ultime 5 gare, affronta in casa un Genoa in crisi di risultati (2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5) e che, seppur disti appena 3 punti dalla zona playoff, è in lotta per l’ultimo posticino per la poule Scudetto con tre formazioni ben più attrezzate e che hanno 3 punti in più, come Chievo, Milan e Juve.

All’ultima di campionato, sabato prossimo, ci sarà un Milan-Verona che lascia poche speranze per i gialloblù, ma anche tutte le dirette avversarie hanno calendari non semplici e rimane aperto più di uno spiraglio. Mancano 180 minuti e tutto può succedere.

D.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*