Primavera: ripresi gli allenamenti in vista delle grandi sfide di gennaio

E’ ripresa a pieno ritmo l’attività della Primavera gialloblù, pronta a rituffarsi nelle prossime settimane nel campionato e la Coppa Italia.

Il 2018 non poteva chiudersi meglio: 4-0 senza storia alla Salernitana nell’ultima del girone di andata e 3-1 in trasferta al Milan negli Ottavi di Coppa. Ora la sfida al nuovo anno, che vedrà nel mese di gennaio i ragazzi allenati da Antonio Porta affrontare una settimana di fuoco dal 19 al 26: prima il derby in casa col Padova, poi due lunghe trasferte al Filadelfia contro il Torino per i quarti di Coppa Italia, in casa dei campioni in carica, e infine a La Spezia.

Per tutte queste gare la data è da confermare, ma nel frattempo la Primavera raccoglie le energie e, dopo aver accolto uno dopo l’altro i giovani che hanno trascorso le festività lontano da Verona insieme alla famiglia, il ritmo degli allenamenti è salito e ora ci sono due settimane per arrivare pronti a cinque mesi fondamentali. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*