Primavera: scatta l’ora di Milan – Verona, scontro diretto al vertice

Sabato molto importante per la stagione dei giallolbù di mister Nicola Corrent, eccezionalmente in diretta streaming. La Primavera, capolista, si prepara infatti allo scontro diretto contro il Milan primo inseguitore a 4 punti di distanza. Squadra attrezzata per il salto di categoria quella dei rossoneri, imbattuti fin qui con cinque successi e due pareggi, uno dei quali arrivato proprio su un campo difficile come come quello del Vismara, nel quale il Milan ha sempre vinto ad eccezione dell’1-1 contro lo Spezia rimediato alla 1a giornata.

Avversario tosto, il Milan, come sottolineato dallo stesso Nicola Corrent: “Il Milan è forte sia nei singoli sia come organizzazione. Sono partite, queste, nelle quali le motivazioni vengono da sé”.Mister Corrent che, intervistato alla vigilia ai microfoni di Hellas Verona Channel, ha parlato anche dell’avventura ai Mondiali del terzino gialloblù Udogie: «Ho visto la partita dell’Italia Under 17 ieri, e gli auguro di continuare in quella che per lui è una grandissima esperienza». Conclude Corrent: «Fa molto piacere che anche domani i tifosi del Verona possano seguirci da casa in streaming, sentire il loro calore fa sempre piacere».

 

A dirigere l’incontro ci sarà il Sig. Michele Delrio della Sez. AIA di Reggio Emilia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Abagnale (Sez. AIA Parma) e Mattia Regattieri (Sez. AIA Finale Emilia).

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi, sabato 9 novembre e sarà possibile seguire la diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficilale Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*