Primavera sfida al Venezia per l’ultima gara del girone d’andata

I ragazzi di mister Nicola Corrent si preparano a chiudere a Chioggia il girone d’andata del campionato Primavera 2.

Dopo il match dell’Antistadio contro il Brescia, in cui è arrivato il primo pareggio stagionale, Sane e compagni fanno visita al Venezia, penultimo in classifica.

I gialloblù hanno due buoni motivi per tornare al successo che manca da tre partite: accorciare sul Milan capolista e tenere a distanza l’Udinese che insegue in terza posizione. Non sarà facile, visto il periodo di forma degli avversari. I lagunari hanno infatti raccolto i primi punti della stagione proprio nelle ultime tre giornate (vittorie con Parma e Cremonese, pareggio con lo Spezia), dopo un avvio di stagione difficile, caratterizzato da sette sconfitte di fila in altrettante partite.

A dirigere l’incontro sarà il Sig. Andrea Bordin della Sez. AIA di Bassano del Grappa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Bartolomucci (Sez. AIA Ciampino) e Luca De Angelis (Sez. AIA Roma 2).

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi, sabato 7 dicembre e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*