#Primavera, si torna in campo: all’Antistadio oggi arriva l’Udinese

Anche la Primavera gialloblù torna in campo. In attesa di conoscere le date relative ai recuperi dei match contro Cittadella e Milan, i ragazzi di mister Nicola Corrent riprendono oggi alle ore 14.30, all’Antistadio, la propria marcia in campionato, ospitando l’Udinese

I friulani hanno all’attivo un match in più dei gialloblù, e si presentano a Verona da terza forza del campionato, a quota 34 punti. L’Udinese, al contrario dell’Hellas, ha infatti regolarmente disputato la 18a giornata di campionato, in programma lo scorso 22 febbraio, imponendosi per 3-1 sul Venezia, vittoria che ha determinato il sorpasso in classifica proprio sui gialloblù. 

L’obiettivo di Sane e compagni è quindi ben delineato: tornare al successo per riprendere quota in alta classifica.

A dirigere l’incontro sarà Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Lattanzi e Donato di Milano.

Hellas Verona-Udinese, così come le altre gare del Campionato Primavera 2, verrà disputata a porte chiuse.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi, sabato 7 marzo, e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*