Primavera, torna il campionato: c’è l’Udinese per i ragazzi di Corrent

La Primavera di mister Nicola Corrent si prepara al ritorno in campionato contro l’Udinese, dopo la vittoria in amichevole contro la formazione U20 dell’Arabia Saudita.

Per i gialloblù l’obiettivo è chiaro: tornare a vincere per allungare sulla prima inseguitrice, vale a dire il Milan.

Corrent dovrebbe tornare a disporre di tutti gli effettivi compreso Udogie, assente nelle ultime settimane per l’impegno nel Mondiale Under 17 in Brasile con la maglia della Nazionale. L’Udinese è quarta in classifica e distante 8 punti dall’Hellas. I friulani in casa sono sempre andati a punti, fatta eccezione per la sola sconfitta rimediata contro la SPAL, alla 6a giornata.

A dirigere l’incontro sarà il Sig. Claudio Petrella della Sez. AIA di Viterbo, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Maninetti (Sez. AIA Lovere) e Luca Feraboli (Sez. AIA Brescia).

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi, sabato 23 novembre e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*