#PrimaveraTIMCup: a Roma i gialloblù puntano alla finale dopo la vittoria per 2-0 all’andata

Alle 14.00 la Primavera scenderà in campo allo ‘Stadio Tre Fontane’ di Roma per provare a compiere una grande impresa

I ragazzi di mister Nicola Corrent, indipendentemente da qualsiasi risultato uscirà al termine della trasferta sulle rive del Tevere, hanno già stabilito un memorabile record personale conquistando, per la prima volta in assoluto nella storia gialloblù, la semifinale della rassegna.

Lucas e compagni vogliono però andare oltre: l’obiettivo è uno e uno solo, ovvero difendere il 2-0 dell’andata per staccare il pass della finale in programma il prossimo 10 aprile.

L’avversario è però di quelli di grande spessore, trattandosi della Roma di mister Alberto De Rossi, determinata più che mai a ribaltare la sconfitta rimediata poche settimane fa sul sintetico dell’Antistadio ‘G. Tavellin’.

A dirigere l’incontro sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Massimino di Cuneo e Gualtieri di Asti.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14 di oggi e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta del match sulla pagina twitter ufficiale Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*