#Primiero2017 – Presentata la nuova sede del ritiro gialloblù

È stato presentato ufficialmente il ritiro dell’Hellas Verona in vista del campionato di serie A 2017/2018.


#Primiero2017 inizierà sabato 8 luglio, con l’arrivo della squadra all’Hotel Luis che ospiterà i gialloblù fino al 23 luglio. Sono previsti doppi allenamenti quotidiani e tre amichevoli durante il ritiro, tutte presso il centro sportivo intercomunale di Mezzano che ospiterà le sedute quotidiane della squadre. 

Il ritiro estivo si affaccerà sullo scenario del Parco Naturale PaneveggioPale di San Martino, dove allo splendido paesaggio si potranno coniugare anche tante altre attività pensate per i tifosi gialloblù che vorranno seguire la squadra a Primiero. Senza dimenticare l’Hellas Village, con circa 1.000 mq di superficie dedicati ad attività ed eventi per piccoli e grandi tifosi, all’Hellas Store, agli Hellas Summer Camp e ai vari partner che accompagneranno l’Hellas Verona.

Dall’8 luglio, in tutti gli Hellas Verona Store, sarà disponibile la nuova collezione per la stagione 2017/18.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*