#Primiero2019 in attesa dei gialloblù

Nel cuore del Village gialloblù, centro dedicato ai tifosi che visiteranno il ritiro dell’Hellas Verona a Primiero San Martino di Castrozza, i lavori sono quasi terminati.

Una zona ricca di curiosità e con tanti ospiti durante il corso delle giornate di preparazione, per un’offerta che vede al centro chi vorrà seguire la squadra nei primi allenamenti e nelle prime amichevoli della nuova stagione, nella splendida cornice paesaggistica all’ombra delle Pale di San Martino, dal 10 luglio con l’arrivo della squadra, l’11 il primo allenamento e poi fino al 21 luglio.

A -5 dal via, così, siamo andati a scoprire il nuovo ritiro di #Primiero2019, in compagnia di Gino Serpelloni, di SEC Events, che ha raccontato delle fasi di allestimento delle varie aree e delle innovazioni apportate, con grande attenzione alle strutture rivolte a tutti i sostenitori che vorranno trascorrere qualche giorno al fianco della squadra e nelle meravigliose località di Primiero e dintorni. Il viaggio di avanscoperta si sposta poi all’Hotel Luis con l’accoglienza del proprietario Mario Tavernaro, pronto ad ospitare la squadra per il terzo anno consecutivo con grande entusiasmo e convinto che ci siano tutte le premesse per un bellissimo ritiro. Il direttore di APT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi Manuel Corso ha inifine fatto gli onori di casa e illustrato gli spettacoli paesaggistici delle località interessate e tutte le offerte rivolte ai visitatori, ribadendo l’entusiasmo per il Village e per gli Hellas Camp che partiranno da lunedì 8 luglio.

Appuntamento dunque dal 10 luglio per l’arrivo della squadra, l’11 con il primo allenamento e poi fino al 21, per un’esperienza di ritiro a trecentosessanta gradi: al centro il village e il centro sportivo di Mezzano, con tantissime possibilità per i sostenitori che vorranno trascorrere alcune giornate estive al fianco della squadra e nelle meravigliose località di Primiero e dintorni, per un’esperienza gialloblù che si innova e si rinnova. Fonte: hellasverona.it

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*