Quale destino per Gilberto?

Stefano Pozza

Il terzino destro Gilberto, di proprietà della Fiorentina, che nell’ultima stagione é stato ceduto in prestito all’Hellas Verona nel mercato di riparazione, sta in queste ore valutando il da farsi: da una parte il Corinthians starebbe cercando di riportarlo in Brasile, per sostituire Edilson passato al Gremio; dall’altra i viola preferirebbero girarlo in prestito ad una squadra italiana, per poterlo monitorare e vedere se il 23enne potrà essere in futuro pronto per vestire la maglia viola. Si starebbe così cercando una meta che consenta al carioca di mettersi in mostra e giocare con continuità. 

A Verona qualche numero lo ha mostrato, ma le difficoltà di classifica e la presenza del senatore Pisano lo hanno oscurato. Una cosa è certa: quest’anno, all’Hellas, il modulo offensivo di Pecchia ne esalterebbe le qualità e in serie B potrebbe fare la differenza. Il suo procuratore non ha ancora smesso di pensare a Verona come possibile destinazione del brasiliano e se Fusco chiamasse…

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*