Quelli che…hanno fatto diventare Pazzini inutile

Quelli che la società ti mette davanti alla porta di uscita e fa di tutto per buttarti fuori. Quelli che sei stato capocannoniere l’anno prima e ora devi masticare l’amara panchina e veder giocare sempre un 17enne che segna con il contagocce. Quelli che senti il tuo direttore sportivo dichiarare che fondamentalmente sei un giocatore da Serie B. Quelli che dichiarano che Petkovic non ti ruberà il posto perchè sono due ruoli diversi e poi gioca lui e non tu. Quelli che vedi che arriva un nuovo acquisto qualche giorno prima e gioca titolare fin da subito.

Quelli che… ti hanno destabilizzato: Pazzini è un professionista serio, ma non può essere mentalmente sereno. Non è sereno e mentalmente non è sul pezzo. Non può esserlo. E da lui non si può chiedere di più. La sua gestione è stata pessima e più di così non gli si può chiedere. Chi semina vento, raccoglie tempesta. E finisce in Serie B!

1 COMMENTO

  1. Due anni fa era toccato a Toni a essere umiliato e l’anno precedente a Cacia. Probabilmente si vuole punire chi fa troppi gol.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*