Qui Roma. Difesa da inventare

È una Roma molto forte quella che sabato affronterà l’Hellas di Tudor, ma qualche problemino di formazione ce l’ha. Mancano Ibanez, infortunato, e Mancini, squalificato, e in difesa Mourinho deve inventarsi qualcosa. Potrebbe giocare a 3, come da consuetudine, con Smalling, che si è vaccinato e quindi ci sarà, e l’ex Kumbulla che saranno supportati da un Cristante riadattato centrale difensivo. Ma è molto più probabile una inedita difesa a 4, con Karsdorp, Maitland-Niles e Viña a contendersi due posti su tre sugli esterni, e centrali Kumbulla e Smalling.

Oltre al lungodegente Spinazzola, alla Roma mancherà anche El Shaarawy per un problema al polpaccio. Poco male per Mou che davanti ha l’imbarazzo della scelta.

In casa Hellas tantissimi diffidati e l’assenza di Veloso che potrebbe dare più spazio ad Hongla.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*