Quotazioni di Pazzini in rialzo

Lo abbiamo detto decine di volte. Nello scacchiere studiato da Pecchia la prima punta deve pressare, dare profondità alla squadra, essere il primo uomo a difendere e il primo a partire in velocità per il contropiede. Kean riesce bene in questi movimenti, poi però pecca clamorosamente in zona gol e non ha ancora l’esperienza per lottare ad armi pari con certe difese molto attrezzate.

Con il Crotone la musica potrebbe cambiare. Il Verona deve guidare il match, non ha bisogno di ripartire in contropiede e servirà più un attaccante che sappia far salire la squadra, giocare sul filo del fuorigioco e colpire di testa in area i cross che arriveranno, magari con scaltrezza visto che i difensori del Crotone non sono dei fenomeni.

Pecchia potrebbe quindi cambiare tattica e conseguentemente uomini, con Pazzini che si candida per una maglia da titolare.

D.Con.

1 COMMENTO

  1. Il soldato Pecchia ha avuto l’ordine di non farlo giocare, perché si convinca ad accettare altri lidi, ma Pazzini non si muoverà senza una cospicua buona uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*