Adrien Rabiot è pronto a dire addio al Marsiglia: c’è già il sì con la nuova squadra, la firma è vicinissima
Quello che è successo nei giorni e che ha visto Adrien Rabiot protagonista ha dell’incredibile. Si parla ovviamente della violenta rissa tra l’ex centrocampista della Juventus e Jonathan Rowe, uno scontro che ha sconvolto sia il presidente Longoria e il ds Benatia che lo stesso Roberto De Zerbi, rimasto scioccato da quanto accaduto dai due calciatori dell’Olympique Marsiglia.
Uno scenario inaspettato per la squadra transalpina che si è ritrovata, in un colpo solo, con due giocatori in meno. Sia Rowe che Rabiot sono finiti fuori rosa, con l’inglese che attende solo l’ufficialità per diventare un nuovo calciatore del Bologna. E Rabiot? Si fanno sempre più insistenti e numerose le voci che riguardano il futuro del nazionale francese, nonostante le scuse – in ritardo – poste a De Zerbi, come ammesso dall’ex tecnico del Sassuolo. Nelle ultime ore la possibilità che Rabiot possa fare ritorno in Serie A.
Il Milan sembrerebbe essersi interessato, a distanza, alla possibilità di acquisire le prestazioni di Rabiot: Allegri stravede per il centrocampista. La dirigenza di Via Aldo Rossi, se dovesse esserci un’uscita, potrebbe quindi provarci. Proprio riguardo a quello che sarà il destino di Rabiot, ormai in via di definizione dopo tutte le indiscrezioni, è giunta una svolta inattesa. L’annuncio è arrivato poco fa: la firma non è mai stata così vicina.
Il portale ‘Fotomac‘, poche ore fa, ha parlato di una possibilità che sembrerebbe prendere sempre più piede e che riguarda il futuro – tra pochi giorni – di Adrien Rabiot. Un club è infatti pronto a fare un’offerta e ad acquistare il calciatore che ha ormai chiuso con il Marsiglia.
Si tratta del Galatasaray che secondo la fonte avrebbe già avviato i contatti per provare a portare immediatamente Rabiot in Turchia. La richiesta è di 15 milioni di euro, mentre il Galatasaray parrebbe pronto a chiudere istantaneamente se la cifra dovesse scendere sotto i 10. Le trattative con il Marsiglia le ha portate avanti l’agente George Gardi, con il centrocampista ex Juventus che gradirebbe l’approdo in Turchia visto che in questo modo potrebbe anche tornare a giocare la Champions League.
L’ipotesi Serie A al momento pare decisamente complicata, con il Galatasaray in pole position per strappare Rabiot al Marsiglia. Il francese, nella sua ultima stagione, tra Ligue 1 e coppe ha collezionato 31 presenze con 10 gol e 6 assist vincenti all’attivo.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…