Raffica di dichiarazioni gialloblù

Raffica di interviste Sky che con le considerazioni di alcuni ragazzi di mister Pecchia sulla nuova stagione:

Zuculini: “Sono un giocatore che lavora tanto e corre, devo fare il lavoro sporco per trasmettere energia positiva ai compagni. Obiettivi? La Serie A è un desiderio di tutti, ma per arrivarci serviranno lavoro e fiducia, oltre allo spirito di gruppo”.

Pazzini: “A Verona ci siano tutti presupposti per tornare in Serie A. La Serie B è lunga e non sarà facile vincere ma noi ci crediamo”.

Fossati: “Nessun rimpianto per il Cagliari, ora sono qui a Verona e voglio conquistare la A con l’Hellas. Sappiamo che siamo una grande squadra, ma dobbiamo giocare senza pressioni. La B e’ un campionato molto lungo ma la squadra è attrezzata per un campionato di vertice”.

Albertazzi: “L’entusiasmo è altissimo, Pecchia ha portato entusiasmo e voglia di correre, lavorare e divertirsi. La prima in ritiro è andata bene, ora vogliamo toglierci una soddisfazione in Coppa e far bene in campionato. Il gruppo? Il mister ha voluto da subito dar importanza al gruppo, in un campionato lungo e duro come la B”.

Pisano: “Centrare la Serie A non sarà semplice: ci sono Carpi, Frosinone, Cesena, Bari e Spezia che daranno battaglia fino alla fine. Sono rimasto perché so quanto entusiasmi essere un giocatore dell’Hellas: è un ambiente da Serie A”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*