Restiamoacasa: il disegno di Margherita S. vince l’iniziativa del Progetto Scuola

Si è conclusa l’iniziativa del Progetto Scuola dell’Hellas Verona FC, ‘#RestiamoACasa: vinciamo insieme’! Un grande successo per numero di adesioni e per l’entusiasmo dei piccoli studenti, che con fogli, matite e pennarelli hanno disegnato ben 112 opere gialloblù. Tantissime le classi coinvolte, appartenenti agli oltre 80 istituti che fanno parte dell’attività “Gioca con la tua classe”, progetto dedicato alle scuole del nostro territorio. Le votazioni su facebook, attraverso il like al disegno preferito, sono state ben 4.305 e hanno visto vincere – con 309 preferenze – la piccola Margherita S., che è in quinta alla scuola primaria Pesina “F. Fontana”. Il disegno di Margherita verrà stampato su una maglietta dall’Hellas Store Arena e le verrà regalato come premio. Un grande ringraziamento va però a tutti i piccoli tifosi gialloblù che hanno partecipato, riempiendo di colore e di fantasia un foglio bianco con la speranza e il sorriso che i bambini sanno regalare ai più grandi. 

 

L’iniziativa | #RestiamoACasa: vinciamo insieme

L’obiettivo dell’iniziativa era realizzare un disegno utilizzando lo slogan ‘#Restiamoacasa: vinciamo insieme’, coi colori gialloblù come elemento che unisse e motivasse a superare con forza e perseveranza il momento delicato che stiamo vivendo. Il disegno che ha ricevuto più like su facebook sarà stampato su una maglietta dall’Hellas Store Arena, maglietta che sarà poi regalata all’autore. Tutta la classe del vincitore, in occasione della prossima giornata del Progetto Scuola allo Stadio Bentegodi, potrà inoltre partecipare a un walkabout esclusivo, visitando gli spogliatoi e seguendo il riscaldamento dei calciatori gialloblù da bordocampo. Fonte: hellasverona.it

 

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*