Rinnovo con clausola: Vlahovic firma il nuovo contratto con la Juve

Spunta un’indiscrezione clamorosa su Dusan Vlahovic. L’addio dell’attaccante alla Juve non è affatto scontato. Anzi…

Dalla sicura cessione ai quattro gol segnati in un inizio di stagione davvero positivo per la Juventus, prima in campionato a punteggio pieno e reduce dal pareggio in rimonta (4-4) contro il Borussia Dortmund.

Vlahovic esulta dopo il gol segnato al Borussia
Rinnovo con clausola: Vlahovic firma il nuovo contratto con la Juve – hellasnews.it (foto Ansa

Un risultato scaturito grazie ai due gol segnati nei minuti di recupero da Dusan Vlahovic e Kelly. Vlahovic che ha segnato anche la rete del provvisorio 2-2 e fornito allo stesso Kelly l’assist per il colpo di testa che ha fissato il punteggio finale. Un’altra serata dunque da protagonista per l’attaccante, di nuovo in gol dopo le marcature con Parma e Genoa, tutte messe a referto da subentrato.

E pensare che Vlahovic tutte queste partite nemmeno avrebbe dovuto giocarle. Fino agli ultimi giorni di mercato, la posizione del centravanti è stata in bilico con la Juventus disposta a cederlo a un anno dalla scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2026. Tanti i club accostati a Vlahovic (Milan su tutti) ma, alla fine, non si è concretizzato nulla verosimilmente anche a causa dell’elevato ingaggio (superiore ai 10 milioni) percepito dall’attaccante.

Vlahovic può restare alla Juve ? Pronta la proposta per il rinnovo

Le recenti prestazioni di Vlahovic possono cambiare il suo futuro alla Juve ? Ha risposto a questa domanda Marcello Chirico. Intervenuto a Juve Zone in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it, il giornalista ha svelato un’indiscrezione che, se confermata, aprirebbe scenari davvero sorprendenti sulla permanenza del centravanti serbo in bianconero.

Vlahovic esulta con Kelly e Thuram
Vlahovic può restare alla Juve ? Pronta la proposta per il rinnovo – hellasnews.it (foto LaPresse)

Da quello che so, una proposta di prolungamento da parte della Juventus con clausola da 25 milioni è pronta. Bisognerà vedere se lui avrà intenzione di firmarla oppure no. E’ complicato trattare con il suo entourage“, questa la rivelazione di Chirico che ha invitato anche alla prudenza sui giudizi sul rendimento di Vlahovic.
Ha iniziato bene questa stagione. Probabilmente quando sei arrabbiato, perché lo è, dai qualcosa di più. Ma prima di dire di averlo ritrovato ci andrei cauto. Anche l’anno scorso poi si è perso“, ha concluso il giornalista.

Forte della doppietta segnata al Borussia, Vlahovic intanto si candida a una maglia da titolare per la prossima sfida di campionato che attende la Juventus a Verona, sabato 20 settembre alle 18. Tudor dovrebbe schierarlo dall’inizio al Bentegodi con uno tra Openda e David ad affiancarlo insieme a Yildiz. Lo scorso anno, a Verona, Vlahovic ha segnato una doppietta nella vittoria per 0-3 dei bianconeri allenati da Motta alla seconda giornata. Verona che è uno dei bersagli preferiti dal serbo che ha rifilato sei gol agli scaligeri in Serie A in undici partite, una statistica favorevole di cui Tudor potrebbe tenere conto nelle sue scelte di formazione.

Gestione cookie