Ritorno clamoroso per l’ex Verona: tifosi senza parole

Colpo di scena nel futuro dell’ex Verona: può tornare, i tifosi non riescono a crederci

Cambia ancora il futuro di un ex grande protagonista della Serie A, uno dei giocatori più importanti che abbiano vestito, negli ultimi anni, la maglia dell’Hellas. Dopo qualche annata di alti e bassi, l’ultima annata, vissuta finalmente da titolare inamovibile, gli avrebbe fatto riguadagnare la fiducia perduta, al punto da far tornare in auge l’ipotesi di un suo ritorno che avrebbe del clamoroso, e che da un certo punto di vista fa sognare tantissimi tifosi.

Pallone della Serie A
Ritorno clamoroso per l’ex Verona: tifosi senza parole (LaPresse) – Hellasnews.it

Sgombriamo il campo da equivoci: nonostante una figura come la sua, dotata di talento e carisma, sarebbe potuta essere più che utile per una squadra come l’Hellas di Zanetti, in questa stagione che si preannuncia lunga e difficile, non è al Verona che potrebbe esserci il suo ritorno.

Il calciatore sembrerebbe infatti nel mirino dell’ultima squadra che ha potuto godere delle sue qualità, un club che, dopo averlo avuto in prestito per una stagione, sarebbe più che disponibile a riprenderlo, e avrebbe già avuto il benestare dal giocatore. Resta da trovare l’intesa con il club proprietario del cartellino. Impresa difficile ma, tutto sommato, non impossibile.

Grande ritorno per ex calciatore del Verona: i tifosi esultano, cosa sta succedendo

Dopo le mille svolte vissute, negli ultimi anni, da Marash Kumbulla, per il calciatore albanese nato a Peschiera del Garda potrebbe essere arrivato il momento della stabilità.

Se per lui non sembrerebbe esserci spazio a Roma, nemmeno con l’arrivo di un tecnico come Gasperini, in grado di valorizzare i giovani talenti a sua disposizione, potrebbe invece essercene lì dove ha vissuto l’ultima annata, risultando uno dei grandi protagonisti, con 35 presenze in campionato e addirittura 3 gol.

Kumbulla esulta dopo un gol con l'Espanyol
Kumbulla torna in Spagna: i dettagli dell’operazione (Ansa) – Hellasnews.it

L’Espanyol sarebbe rimasto, infatti, più che convinto dell’impatto avuto dal difensore in Liga, e starebbe cercando di lavorare al suo possibile ritorno già in questa sessione di mercato.

Lo stesso Kumbulla avrebbe dato già totale apertura all’ipotesi di un ritorno a Barcellona, dando anzi priorità assoluta affinché si possa concretizzare un suo passaggio in Liga, magari anche a titolo definitivo.

Resta da capire se il club spagnolo avrà la forza economica per convincere la Roma, di certo non disposta a svendere il cartellino di un giocatore legato ai giallorossi da un contratto ancora lungo fino al 2027 e valutato, dunque, almeno una decina di milioni di euro.

Gestione cookie