La Juventus può accontentare il suo allenatore con un colpo last minute: ritorno clamoroso in bianconero
Quando mancano quattro giorni all’esordio per la prima di campionato contro il Parma, la Juventus ha recepito le giuste risposte, soprattutto nell’ultima amichevole contro l’Atalanta. Jonathan David è parso in grande crescita e, verosimilmente, sarà lui a guidare l’attacco della Vecchia Signora contro i gialloblù.

Allo stesso modo proprio in attacco è praticamente fatta per il ritorno di Randal Kolo Muani, uno dei giocatori che ha lasciato maggiormente il segno e che rientra nei piani futuri della società piemontese. Una Juve che, però, guarda anche altrove.
I piani della dirigenza, con Comolli e Modesto attentissimi ai nuovi arrivi ma anche al bilancio, potrebbero riguardare uno dei gioielli che ha lasciato il segno a Torino e sembrerebbe poter tornare a vestire subito la maglia della Juventus: l’annuncio non lascia spazio a dubbi.
Colpo last minute: ritorna alla Juve!
Il giornalista sportivo Matteo Moretto, grande esperto di mercato internazionale, è tornato a parlare di Juventus e di una strategia chiara per quel che concerne la difesa di Igor Tudor. Durante una diretta sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Moretto ha specificato quella che potrebbe diventare una pista bollente entro fine agosto.

Si parla di Renato Veiga e di un ritorno pazzesco del centrale portoghese, reduce da sei mesi ottimi in prestito al Chelsea alla Vecchia Signora. “Un nome di cui bisogna discutere è quello di Renato Veiga che era e resta sul mercato, resta tra le uscite nei piani del Chelsea. Vi abbiamo raccontato come Renato Veiga sia in queste ore in trattative con il Villarreal, che cerca un centrale con certe caratteristiche. Ma è una trattativa complessa, complicata”. Poi la pista bianconera che, evidentemente, si sta scaldando sottotraccia.
“Vediamo se la Juventus tornerà sul mercato per la difesa e se Renato Veiga sarà ancora libero e non avrà una squadra alle sue spalle. Occhio alla Juventus perché Renato Veiga si è trovato molto bene a Torino, il calciatore darebbe massima disponibilità se dovesse presentarsi la Juventus“. Uno scenario, dunque, chiarissimo. Se la dirigenza bianconera dovesse fare passi concreti verso il portoghese, allora la trattativa potrebbe partire e decollare.
Magari nelle ultime ore di agosto. Nei sei mesi in prestito Veiga ha collezionato 13 presenze in Serie A con la maglia della Juve finendo spesso e volentieri tra le primissime scelte di Tudor. E sembra chiaro che il tecnico croato lo riaccoglierebbe a Torino a braccia aperte: staremo a vedere.