Romulo: “Sono guarito e pronto a ripartire”.

Rómulo, tesserato dell’Hellas Verona, è pronto a tuffarsi nella nuova stagione, anche se ancora non sa con quale maglia giocherà. Di seguito le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com: “Sto abbastanza bene e sono guarito: mi sto allenando e tornerò in Italia il prossimo lunedì. Sarò pronto per fare la preparazione e per partire forte”.
Cosa le riserverà il futuro?
“Dobbiamo parlare, non sappiamo niente. E’ arrivato il ds Bigon all’Hellas, il mio agente lo conoscerà la prossima settimana e cercherà di trovare una soluzione”.
Vuole restare o lasciare Verona?
“Vedremo la prossima settimana, il direttore col mio agente ne discuterà sicuramente e valuteranno insieme la situazione a livello globale”.
Ha rimpianti per l’avventura con la Juventus?
“Non ho giocato a causa di un infortunio ed è stato un peccato; sono certo che se avessi avuto l’opportunità, sarei sceso in campo più spesso. Mi è dispiaciuto non scendere in campo di più ma la vita continua, guardiamo avanti e sappiamo che le cose migliori arriveranno”.
La gioia più grande?
“Quando sono arrivato, è stato davvero bello, era un sogno da tanto tempo. Poi la prima partita, quando ho ricevuto la medaglia. Ci sono stati tanti momenti belli, purtroppo offuscati in parte dall’infortunio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*