Rosa gialloblù: la situazione 

Damiano Conati 

Con l’arrivo di Caracciolo e la quasi certa firma di Bessa, va via via completandosi la rosa gialloblù.
Purtroppo devono essere massimo 18 i calciatori over 21 che potranno essere tesserati quest’anno, con l’aggiunta di 2 calciatori bandiera (4 anni di militanza nella stessa squadra compreso il settore giovanile) e un numero illimitato di under 21. È per questo che Fusco oggi deve provare a cedere alcuni giocatori che non rientrano nei piani di Pecchia: da Torregrossa a Valoti, da Laner a uno tra Greco e Rômulo. 

Ecco la situazione attuale.
Giocatori bandiera (2): 1. Juanito Gomez.
Over 21 (18): 1. Nicolas, 2. Coppola, 3. Pisano, 4. Bianchetti, 5. Caracciolo, 6. Helander, 7. Albertazzi, 8. Souprayen, 9. Rômulo, 10. Viviani, 11. Greco, 12. Valoti, 13. Laner, 14. Fossati, 15. F. Zuculini, 16. Wszolek, 17. Siligardi, 18. Luppi, 19. Pazzini, 20. Ganz, 21. Torregrossa, 22. Bessa.
Under 21 (illimitati): Vencato, Riccardi, Badan, Zaccagni, Checchin, Fares, Tupta, Cappelluzzo.
In attesa di cedere Helander (che sarebbe rimpiazzato da Cherubin), in questo momento la rosa è troppo numerosa e il Verona dovrebbe liberarsi ben di 4 uomini, senza contare alcune gatte da pelare come i fuori rosa Jankovi? e Lazaros Christodoulopoulos.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*