Sala: “Con l’Hellas voglio scalare le posizioni della serie A”

Jacopo Sala, ex dell’Amburgo, squadra che domani affronterà la sfida contro i gialloblù, presenta la gara in terra teutonica. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono stati due anni fantastici , ero giovane, è stata un’esperienza che mi ha aiutato a crescere. Sarà bello ritornare in quello stadio, moderno, all’avanguardia, a misura di famiglia. Al di là di tutto, più che pensare a me, pensiamo alla squadra: sarà un’altra tappa di avvicinamento alle gare ufficiali per l’Hellas. Il ricordo più bello? Il gol al Bayern Monaco, tassello importante della mia vita calcistica.”
“Perchè ho lasciato la Germania? Premetto che ad Amburgo stavo benissimo. Però avevo fortemente voglia di tornare a casa, di fare una nuova esperienza in Italia, di provare la scalata alla Serie A. E l’Hellas, club storico della massima serie italiana, con una tifoseria pazzesca, mi ha concesso questa chance. Personalmente voglio migliorarmi e aiutare il club a fare sempre meglio, per ambire insieme a qualcosa di importante. Speriamo di fare un bel campionato per arrivare il prima possibile alla salvezza, questo resta in assoluto il nostro primo obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

*