Sala: “Hellas, grande gruppo”

Foto: Jacopo Sala (Fonte: Tggialloblu.it)

Alla presentazione delle maglie ufficiali Jacopo Sala ai microfoni di Hellas Verona ha rilevato:

GAME KIT COLLECTION 2014/15
“Le nuove maglie sono bellissime, ci sono delle frasi molto toccanti che riguardano la storia del Verona e sarà un onore indossarle, sperando di fare un buon campionato. E’ bello essere il testimonial, soprattutto vicino ad un campione del mondo come Luca Toni. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata data e spero di ripagarla in campo”.

IO E MANDORLINI
“Con lui c’è sempre stato un rapporto molto scherzoso. Pensiamo a ritrovarci martedì e a fare una bella preparazione per essere pronti all’inizio del campionato”.

A VERONA STO BENE
“Mi sento parte di questo gruppo e di questo club. C’è grande entusiasmo, la campagna abbonamenti sta andando magnificamente ed i tifosi ci hanno dato una grande mano. Speriamo lo facciano anche quest’anno”.

IL MERCATO E LA NUOVA STAGIONE
“Purtroppo dei calciatori ci lasceranno, ma nel calcio è così. Noi siamo un gruppo solido e faremo integrare al meglio i nuovi arrivi fin da subito. Questo è il segreto per fare un grande campionato, ce la metteremo tutta ma quest’anno sarà ancora più dura, visto che tutti sanno cosa sappiamo fare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*