Sampdoria-Verona, info e dettagli sul match

Quarto test match del precampionato per i gialloblù di mister Pecchia.

Stavolta, lo sparring partner dell’ Hellas sarà la Sampdoria, in una gara organizzata da Dolomiti Sport Event in collaborazione con l’AC Trento.

La gara amichevole è in programma sabato 29 luglio 2017 alle ore 18 allo stadio ‘Briamasco’ di Trento e vedrà i gialloblù indossare il kit Away 2017/18, composto da maglia gialla, pantaloncini blu e calzettoni gialli. 

Sampdoria-Hellas Verona sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi di Padova, assistito nell’occasione dai signori Enrico Caliari di Legnago e Luigi Rossi di Rovigo. 

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming su Hellas Verona Channel, il canale YouTube ufficiale dell’Hellas Verona. 

I cancelli dell’impianto il giorno gara apriranno alle 15.45.

INFO BIGLIETTI:

Sono oltre 500, su 3.500 a disposizione, i biglietti già staccati per questa amichevole: si consiglia, quindi, di acquistare il proprio tagliando in prevendita.

Biglietteria stadio ‘Briamasco’ di Trento

Giovedì 27 luglio (9-12 e 15-20)

Venerdì 28 luglio (9-12 e 15-20)

Sabato 29 (9-12 e 15-18) 

Vendita online fino a sabato 29 luglio alle 12.

ACCREDITI DISABILI:

Le richieste di accredito andranno inviate tramite mail [email protected], specificando il nominativo dell’accompagnatore e allegando la documentazione con certificato di invalidità. Gli accrediti verranno ritirati il giorno gara presso il box accrediti dello stadio ‘Briamasco’. L’ingresso sarà a pagamento per il disabile e gratuito per l’accompagnatore, da saldare al momento del ritiro dei biglietti.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*