Decisione a sorpresa quella presa da Jadon Sancho in merito al suo futuro: la Juventus ora è avvisata, il messaggio è chiarissimo
La Juventus non ha ancora rinunciato in maniera definitiva a Jadon Sancho e, sebbene non ci siano stati dei passi avanti significativi, sta continuando a lavorare per portare l’esterno d’attacco inglese a Torino.
Come fatto capire dal direttore generale Damien Comolli, però, l’arrivo di Sancho sarà praticamente impossibile se la Juventus non cederà qualche giocatore in quella posizione. Attualmente sull’esterno di sinistra i bianconeri hanno già  Kenan Yildiz e Nico Gonzalez e ciò significa che servirà cedere uno dei due per fare spazio a Sancho. Il talento turco è ovviamente incedibile, mentre per l’argentino la Vecchia Signora è aperta a trattare, a patto che arrivi un’offerta giusta.
Pagato circa 40 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina, l’intenzione della Juventus è quella di non svendere Nico Gonzalez e la richiesta dei bianconeri è di 25 milioni di euro per recuperare parte dei soldi investiti la scorsa estate. Ad oggi, però, nessuno si avvicina alle richieste di Madama e la permanenza dell’esterno argentino blocca l’arrivo di Sancho che nel frattempo ha preso una decisione clamoroso riguarda il proprio futuro.
Stando a quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Michele De Blasis, l’esterno d’attacco inglese sta continuando a prendere tempo e rispedito al mittente un’offerta del Besiktas.
Il Besiktas ha fatto un tentativo concreto per portare a Istanbul Jadon Sancho, ma l’inglese non ha voluto saperne niente. Secondo quanto raccontato dal giornalista ed esperto di mercato Michele De Blasis sul suo profilo X, l’esterno d’attacco del Manchester United vuole vestire solamente il bianconero della Juventus ed ha risposto con un secco no alla proposta dei turchi che dovranno ora virare su altri obiettivi.
Resta, però, sullo sfondo la concorrenza del Borussia Dortmund che non ha ancora deciso se affondare il colpo, ma ciò non può non mettere pressione che rischia di restare con il cerino in mano. Sebbene Sancho sia disposto ad aspettare la Vecchia Signora, non vuole certo farlo in eterno poiché la voglia di lasciare Manchester è tanta e qualora i gialloneri si facessero ufficialmente avanti per l’esterno d’attacco inglese sarà difficile rifiutare.
Il no al Besiktas è comunque significativo in quanto Sancho è ancora deciso nel trasferirsi a Torino, avendo anche un accordo con la Juventus da 6 milioni a stagione più bonus, come confermato dallo stesso De Blasis. L’ago della bilancia resta dunque la cessione di Nico Gonzalez che, al momento, impedisce alla Juventus di affondare il colpo in maniera definitiva. Comolli è stato chiaro: se non esce nessuno, non entra nessuno e difficilmente ci saranno eccezioni.
In ottica fantacalcio, la sorpresa del Verona potrebbe essere lui: ha la fiducia di Zanetti…
Ipotesi clamorosa per il Verona, può tornare un idolo dei tifosi: Sogliano ci sta pensando,…
Arrivano novitĂ importanti sull'asse Torino-Verona: il nuovo colpo dell'Hellas può arrivare dalla Juventus E se…
Il sodalizio scaligero riabbraccia nel suo organigramma tecnico un personaggio molto legato ai colori gialloblĂą:…
Il club scaligero incassa il doppio assalto portato al suo big: il Milan e l'ambiziosa…
Il Verona potrebbe inserirsi tra le pretendenti di un giocatore del Napoli che il club…