Sarà Bustos il premio di valorizzazione per Ilic?

Nahuel Bustos, attaccante argentino del ’98 potrebbe essere il nuovo talento sull’asse Verona-Manchester City.
Bustos è uno dei tantissimi giocatori di proprietà del City, che non è ancora pronto per la prima squadra e che diventa così pedina per vari affari della società inglese. Con gli azzurri di Manchester il Verona ha una corsia preferenziale e dopo il mancato riscatto di Ilic, che avrebbe obbligato gli inglesi a mettere sul piatto un gruzzolo ulteriore per riportare a casa il serbo, ora si aspetta una ricompensa, una sorta di premio di valorizzazione. E il City ha proposto proprio Bustos.
Attaccante centrale, seconda punta, volendo anche esterno d’attacco. Grandissima tecnica, destro di piede e capace anche di battere i calci piazzati, Bustos è stato scoperto in Argentina e quest’anno è stato dato in prestito al Girona in Spagna nel suo processo di crescita.
Unico problema? È extracomunitario, ma il Verona potrebbe già giocarsi il suo slot fiducioso del fatto che con il Manchester ha sempre fatto buoni affari.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*