Se non arriva Puscas, alternativa Galabinov. E Pazzini…

Di Carmine è una certezza, Tupta vuol giocarsi le sue carte, Cappelluzzo finirà in prestito e poi… poi c’è Pazzini. Rimane, non rimane, la società lo vuole o preferisce cederlo: tutto questo non è chiaro.

Pazzini ha 34 anni, fisicamente è integro e in B può essere letale. Il suo contratto è però un macigno e non solo per il Verona. In B non può essere ceduto, perchè il tetto salariale della cadetteria per un nuovo acquisto è di 300mila euro. In A poteva interessare al Frosinone che però non ha da spendere quel milione e mezzo lordo di stipendio. L’impressione è che se il Verona lo volesse cedere, dovrebbe farlo gratuitamente e contribuendo pesantemente nel pagamento dell’ingaggio. E a questo punto, forse conviene tenerlo, se non arrivano offerte vere.

Ma in un ipotetico attacco a due punte, D’Amico vuole affiancare a Di Carmine, Tupta e Pazzini appunto, un quarto centravanti di livello. L’obiettivo numero uno è Puscas, che è pure un under. Ma l’Inter lo vuole cedere solo a titolo definitivo e costa tanto. Nelle ultime ore da Genova è spuntata l’idea Galabinov, in uscita dal Grifone. Lusso per la B, fisico da granatiere, andrebbe a rinforzare ulteriormente un reparto già molto competitivo.

Da Verona per ora nessuna conferma, ma, nonostante manchino ancora due settimane alla fine del mercato e la rosa del Verona possa apparire già al completo, sembra che D’Amico non abbia la minima intenzione di fermarsi proprio adesso.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*