Setti: “Arriva il francese. Benassi e Vlahovic piacciono molto”

Era presente ieri a Forte dei Marmi all’evento Le Olimpiadi del Cuore, Maurizio Setti. Bloccato dai colleghi di Tuttomercatoweb ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Spero che quest’anno possiamo ripetere la stagione scorsa. Il mercato di oggi è diverso e difficile, ma l’obiettivo resta quello di fare una squadra per salvarsi. Oggi sono arrivati Ruegg e Magnani ma è in arrivo anche un francese di cui onestamente non ricordo il nome (Tameze, ndr). Pian piano si fa la rosa, anche se c’è poco tempo per assemblarla.

La sostituzione di Amrabat? Mi preoccupa perché è un giocatore di assoluto valore, ma il direttore sportivo è bravo e anche l’area scouting, quindi ho fiducia. Su Kumbulla invece ci sono tante trattative e interessi, vediamo cosa succede. Vederlo finire ad un gran club sarebbe una grande occasione per il ragazzo e motivo di soddisfazione per noi. Ma potrebbe anche restare e se rimane non è un problema, è un gran giocatore e lo teniamo volentieri.

Benassi e Vlahovic? Vediamo, se la Fiorentina li fa uscire, c’è il nostro forte interesse. C’è un ottimo rapporto con i viola e stiamo dialogando. E chiaro che con un tecnico come Juric potrebbero far bene e potrebbe essere nell’interesse della Fiorentina mandarli da noi. Juric d’altronde sa far lavorare bene i giocatori e riesce ad assemblarli bene. Siamo molto contenti di averlo trattenuto, adesso vediamo che campionato sarà. Ogni anno è una stagione diversa e quest’anno è anche più particolare. Speriamo di fare bene”.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*