Setti: “Con il mercato siamo a posto. Con Pazzini Luca potrà rifiatare”

Il campionato del Verona ricomincia e il Presidente Setti si augura possa delinearsi una stagione simile alle precedenti sotto la sua gestione. Per quanto rigurda il mercato il numero 1 di via Belgio ha confermato al Corriere dello Sport:”In teoria siamo a posto, in linea di massima la squadra è fatta, siamo contenti di come abbiamo operato”.

Dedica parole al miele anche per Toni:

“Luca ci ha dato tanto, è un giocatore straordinario. L’ho visto diventare un uomo e prendere per mano la squadra. E’ un campione, corre di più di quando era giovane. E’ stato un acquisto importante. Quest’anno si dividerà il compito di far gol con Pazzini. Potrà giocare finché avrà questa voglia. Con Pazzini abbiamo anticipato i tempi, ma potrà rifiatare”.

Maurizio Setti riserva una parola anche per l’ex stella gialloblù Iturbe, alle prese con problemi di ambientamento nella capitale e chiacchierato come possibile partente.

“Per Juancito non è la città più semplice per emergere, è pericolosa per un giovane come lui. La squadra di Garcia non è stata brillante ed è stato penalizzato anche lui. Se resterà potrà dimostrare il suo valore”.

Poi una battuta sulla partita contro la Roma.

“Garcia ha 23 giocatori che sarebbero titolari in qualsiasi squadra. Può permettersi di portare in panchina Totti… Vogliamo dar loro fastidio e portare a casa qualcosa. La filosofia del Verona non è quella di fare barricate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*