Setti: “Lotteremo fino alla fine per la promozione”

Le dichiarazioni del Presidente Setti in conferenza stampa:

“Oggi ho deciso di parlare perché è doveroso che la mia voce si faccia sentire.

Ci deve essere più personalità da parte degli arbitri per non sentire la pressione di una piazza importante.

In certe partite gli episodi fanno la differenza ed è un po’ di tempo che a Verona si vedono queste situazioni.

Ho parlato personalmente con Abodi che mi ha garantito che c’è sempre massimo confronto con la classe arbitrale in merito a queste situazioni.

Evidentemente il problema è individuale, quando un arbitro viene a Verona probabilmente viene influenzato, non voglio pensate a nessun tipo di dietrologie.

La squadra sta bene, è in salute ma in questa fase del campionato i valori si azzerano e ogni partita è una battaglia.

Ai tifosi mi sento di dire di stare tranquilli, il Verona lotterà fino alla fine per la serie A, siamo una squadra giovane ed è normale che a volte la pressione di dover vincere si possa far sentire, ieri la tifoseria ha dato un bellissimo segnale alla squadra standole vicino ed incitandola.

Mancano dieci partite alla fine del campionato, siamo consapevoli della cosa e daremo il massimo fino alla fine, se continuiamo così abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo.

La promozione in serie A è il nostro obiettivo, chiedo alla squadra di riuscire a trovare soluzioni per sbloccare anche le partite contro squadre che si difendono a pieno organico, dobbiamo riuscire a tirare di più in porta”.
Pecchia è un allenatore innamorato del calcio è molto preparato, sono molto convinto della scelta che ho fatto e ho la convinzione che condurrà il Verona al risultato finale.
Sul discorso del paracadute dico che non ci sono 15 milioni che valgano la serie A, il nostro obiettivo è la promozione”.

Federico Messini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*