Settore giovanile, i risultati del weekend

Fine settimana di tanti impegni in campionato per le squadre del settore giovanile gialloblù. Ha riposato la Primavera, che si prepara ad affrontare sabato 20 aprile l’ultima gara di regular season in casa della Salernitana.

Gli Under 17 vincono e convincono sul campo del Padova, proseguendo la loro corsa a caccia di un posto utile alle fasi finali: contro i biancoscudati finisce 5-1 in favore dei ragazzi di Corrent, con gol di Zingertas e poker di Yeboah. Doppia sfortunata trasferta al ‘Vismara’ per Under 16 e Under 15, che cadono contro il Milan entrambe per 2-1 dopo due grandi sfide.

Gli Under 14 si impongono 7-0 sull’Este: doppiette di Fedrigo e Trevisan, reti per Dalla Riva, Eke e Gasparato. Vittoria nel derby contro il Chievo per gli Under 13, un successo per 4-2 nel conteggio dei tempi con reti di Ogomegbunam e Ceriani. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*