Settore giovanile: i risultati del weekend

Si è chiuso un super fine settimana per il Settore Giovanile gialloblù. Con la Primavera che ha osservato un turno di riposo per via degli impegni delle Nazionali, occhi puntati sulle categorie più giovani, con un lusinghiero bilancio di 4 vittorie e 1 pareggio. 

Quest’ultimo è stato conseguito dall’U17, che ha chiuso con uno scoppiettante 3-3 la trasferta sul campo del Cittadella. Per i gialloblù a segno Jurgens e Florio, autore di una doppietta. Splendida vittoria, invece, per l’U16 che ha superato il Brescia 4-3 grazie ai lampi di Barozzi, Cazzadori, Floridia e Furini. Tre unti anche per l’U15, che si è imposta per 3-1 contro il Brescia in virtù delle marcature di Sangiorgio, Valenti e Dalla Riva.

Soddisfazioni anche dall’U14, che in amichevole a Piacenza ha vinto con un perentorio e rotondo 3-0 sui biancorossi per merito degli spunti di Richi, Izu e Dalle Pezze. Infine, successo anche per l’U13 che superato per 3 tempi a 2 il Sudtirol “B” grazie alle reti di Stella, Avdullari, Trombini e alla tripletta di uno scatenato Zilio. Fonte: hellasverona.it

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*