Settore giovanile: i risultati del weekend

E’ andato in archivio un altro grande fine settimana di campionato per il Settore Giovanile gialloblù. A partire dalla Primavera, che continua la propria corsa inarrestabile grazie al 2-0 rifilato al Cittadella nel pomeriggio di sabato. Primavera che si presenterà quindi a punteggio pieno allo scontro diretto del prossimo fine settimana col Milan.

Pareggio invece per l’U17, che strappa un 2-2 sul campo della Cremonese grazie ai gol di Casalini e Bragantini. Grande successo per l’U16 che risolve la pratica Cittadella con un secco 3-0, decisiva la doppietta di Padovani e la rete di Dentale.

Stessi interpreti per la gara degli U15, con l’Hellas che ferma il Cittadella sull’1-1 grazie alla firma di Dalla Riva. Arriva una sconfitta invece per gli U14, battuti dal Chievo 4-3 in un derby in cui non bastano le reti di Marasca, Pavanati e Richi. Infine ecco gli U13, che al termine degli shoot out vincono contro il Calcio Padova “B” per 4-2 grazie alle marcature di Stella, Mussola, Zanfisi e alla doppietta di Eyeh. Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*