Settore giovanile, i risultati del weekend

Fine settimana impegnativo per il settore giovanile gialloblù, che raccoglie soddisfazioni alterne in sfide contro avversarie di livello. La Primavera cade in casa dello Spezia per 2-1, non basta la rete di Felippe nella ripresa per riaprire il match.

Vittoria di misura per gli Under 17, che passano per 1-0 sul campo del Bologna con gol di Yeboah. Sconfitte rispettivamente 2-0 e 4-1 l’Under 16 e l’Under 15 in trasferta contro i pari età dell’Inter; in rete per i gialloblù Dentale. Successo per 2-0 degli Under 14 sul campo della Liventina, apre Zanoni e chiude Sangiorgio. Impegno amichevole infine per gli Under 13, che riescono a imporsi per 3-0 contro il Concordia con reti di Obed, Pasquesi e Izu. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*